mercoledì 29 aprile 2015

Inviare Smartphone e Tablet Samsung Apple per Riparazioni Fuori Garanzia

Riparazioni Cellulari

Molti nostri clienti già utilizzano in modo costante il nostro servizio di assistenza e riparazione per Smartphone e Tablet.

Questa guida vi mostrerà come è semplice e veloce acquistare la riparazione che vi occorre e procedere alla spedizione.

Per prima cosa bisogna capire il tipo di Riparazione che si necessita.

Nella colonna di destra sul sito , c'è la categoria ASSISTENZA E RIPARAZIONI

qui avrete un elenco suddiviso in categorie delle principali riparazioni e modelli.

Ad esempio , se si è rotto il Vetro del Samsung Galaxy S4 , è sufficiente selezionare RIPARAZIONI SAMSUNG e scorrere i modelli fino al GALAXY S4

Effettuate queste selezioni , sarà presente un elenco di tutte le riparazioni per questo modello (Galaxy S4) , nel nostro caso ci occorre effettuare la SOSTITUZIONE VETRO quindi clicchiamo su questa riparazione.

Nella descrizione è indicato nuovamente il tipo di intervento che si effettua e l'indirizzo per la spedizione ,oltre ad altre note che si consiglia sempre di leggere.

Ora che abbiamo trovato la riparazione che ci occorre , è sufficiente insrirla nel carrello , come se fosse un prodotto da acquistare e procedere con l'ordine indicando il vostro indirizzo , e metodo di pagamento preferito.

La spedizione di restituzione è GRATIS essendo già inclusa nel costo della riparazione, quindi in fase di scelta Corriere è sufficiente selezionare ''SELEZIONARE SOLO PER RIPARAZIONI''

La fase di scelta del metodo di pagamento presenta 4 Opzioni:

Anticipato tramite PAYPAL o Carta di Credito

Anticipato tramite BONIFICO

Anticipato tramite Ricarica Postepay

o in Contrassegno , quindi pagando solo all ricezione del prodotto Riparato direttamente al corriere (ha un costo aggiuntivo di 5€).

Quindi dopo aver selezionato il metodo di pagamento siamo giunti alla fine dell'ordine , vi arriverà un'email di conferma Ordine con relativo NUMERO.

Ora è necessario provvedere alla spedizione del dispositivo di riparare.

In caso non si ha un contratto con corriere ,consigliamo tramite Posta Raccomandata , essendo economica ma sicura e tracciabile o Poste Free.

E' importante ricordarsi di inserire il Numero Ordine insieme al telefono da inviare, in modo da riuscire subito ad identificare il cliente.

Se sono presenti codici di sblocco o password è necessario toglierli per permetterci i test completi prima e dopo la riparazione.

Tutti i passaggi saranno aggiornati via email (Ricezione Dispositivo in negozio e successiva spedizione con relativo tracking)

In caso di altri dubbi o informazioni potete sempre contattarci via email info@outletaccessori.it a telefonicamente al numero 0815143041 (attivo dalle 10 alle 13)


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