Sicuramente a molti di voi o vostri amici è capitato che il Vetro frontale di uno dei modelli della serie Samsung Galaxy e Note si sia rotto.
Su youtube ci sono molti video che mostrano come eseguire l'intervento , chi utilizza un coltello , chi una puntina chi altro..
Ma il problema più grande non e' la rimozione del vetro rotto senza danneggiare il display , che comunque richiede molta cautela e pratica , bensì il risultato finale che non e' esente da imperfezioni anche abbastanza gravi da compromettere l'utilizzo quotidiano del telefono.
Molti , dopo aver eseguito il cambio vetro , hanno constatato:
Diminuzione della sensibilità del touch
Presenza di una bolla d'aria centrale che aumenta con il passare dei giorni
Il blocco completo del Touch quando si effettua una pressione leggermente superiore
Questi problemi sono dovuti alla pratica utilizzata per l'assemblaggio del nuovo vetro , sia con i classici biadesivi sia riutilizzando la vecchia colla rimasta.
La OutletAccessori.it e' lieta di comunicarvi di essere il primo Centro di riparazione in Italia ad usare , per il Cambio dei Vetri , gli stessi materiali e procedimenti utilizzati nella produzione dei display in Origine.
Questo ci ha permesso di eliminare definitivamente i fastidiosi difetti che dava il metodo classico da tutti utilizzato.
Ricordiamo che eseguiamo questa riparazione su vari modelli:
SAMSUNG GALAXY S , S2 , S3 , S4 , S3 Mini , S4 Mini
Note 1 , Note 2 , Note 3
Nexus I9250 , Iphone 5
Note 1 , Note 2 , Note 3
Nexus I9250 , Iphone 5
Offriamo un efficace servizio di logistica e riparazione ,che ci permette di ricevere Cellulari da riparare da tutta Italia .
Per maggiori informazioni su costi e servizi , potete visitare il sito :
Nessun commento:
Posta un commento