mercoledì 6 maggio 2015

Sostituire Cambiare la Scocca Cornice Laterale del Samsung Galaxy S5 e Note 3

Il Samsung Galaxy S5 ed il Samsung Note 3 sono tra i dispositivi migliori in commercio.
Hanno anche un'altra cosa in comune , anche se appartengono a 2 famiglie diverse( Galaxy e Note) , la Cornice Laterale è un solo blocco a differenza dei modelli precedenti come il Galaxy S4 che ha 2 cornici.
Cornice Samsung Note 3
Galaxy S5 Cornice
Avere solo una cornice spessa e che copre gran parte del telefono ha i suoi vantaggi , ma può essere un bel problema in caso sia necessario cambiarla.
Infatti per sostituire la cornice di questi 2 modelli (Note e Galaxy S5) , è necessario distaccare tutto il Frame dal Display , con un elevato rischio di danneggiare i cristalli liquidi o il touchscreen se non si presta la massima attenzione.
Per questo motivo , la gran parte dei Tecnici e Centri Assistenza preferisce effettuare solo il cambio del display completo riguardo il Samsung Note 3(il display Note 3 comprende anche la cornice), ed evitano di sostituire la cornice del Galaxy S5 affermano spesso che non sia possibile farlo.
Da OutletAccessori si effettuano anche queste 2 riparazioni , senza cambiare il display completo quindi con u notevole risparmio , avendo comunque un risultato ottimo senza problemi.
Per maggiori informazioni potete vedere qui
Cambio Cornice Note 3
Cambio Scocca Galaxy S5

Nessun commento:

Posta un commento